lunedì 23 giugno 2008

Intanto è partito il materiale ....

Oggi inizia ufficialmente la nostra spedizione.

Abbiamo spedito via cargo il materiale che giovedì arriverà a destinazione ad Islamabad - Pakistan presso l'agenzia a cui ci appoggiamo.
La scelta di questo mezzo è stata fatta per poter viaggiare leggeri solo con il bagaglio a mano, evitando così i problemi legati all'eventuale smarrimento dei colli, cosa che comporterebbe la perdita di giorni preziosi dedicati alla salita. Ciò ci costringerebbe a dover fare un'acclimatamento più breve con tutte le problematiche relative.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e dopo il materiale, ecco partiti anche i ragazzi
Massimo Giorgi, Maurizio Malle, Lorenzo Figel
(con rispettive famiglie al seguito per gli ultimi saluti, degustando il pesce in quel di Altino, antico centro romano di quella che sarà poi la Serenissima Repubblica)

1 luglio 2008: da Trieste alla Casa del Miele di Ca' Noghera (pernottamento a 2 chilometri dall'Aeroporto "Marco Polo di Venezia)

2 luglio 2008 ore 5.15 del mattino: preparativi per l'imbarco
Decollo sullo sfondo della meravigliosa laguna di Venezia, che da -1 slm saluta questi temerari alla ventura con gli sci nella Cina, fino a quota 7.564 slm

Che il Signore vi accompagni, per quello che da sempre è stato l'anelito dell'uomo: la conquista di nuove vette!
Come fu per il grande Marco Polo, Venezia vi attende vittoriosi!!!
the innkeeper Enrico

Di Dato & Meninno Architetti Associati ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Di Dato & Meninno Architetti Associati ha detto...

Grandi ragazzi! Un in bocca al lupo enorme! Vi seguiremo costantemente sul blog e speriamo di poter vedere delle foto della spedizione.